Back to news

STATO DEI FONDI DI FONDI GO GLOBAL OPPORTUNITY E GLOBAL QUALITY

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Le negoziazioni nei fondi Go Global Opportunity e Global Quality Selection rimangono sospese. I Gestori dei Fondi non hanno rilasciato ulteriori informazioni in merito alla sospensione. La gestione della sospensione resta invariata rispetto a quanto precedentemente indicato:

  • Sottoscrizioni (Acquisti): durante il periodo di sospensione, non saranno accettate sottoscrizioni dai Fondi.
  • Richieste di riscatto (Vendite): durante il periodo di sospensione, i Fondi continueranno ad accettare le richieste di riscatto ; tutte le richieste di riscatto pervenute dopo il 1° febbraio 2016 saranno messe in coda fino alla cessazione della sospensione dei fondi. Quando la sospensione sarà cessata, tutte le richieste di riscatto pervenute dopo il 1° febbraio 2016, durante il periodo di sospensione, saranno regolate a un unico prezzo e in un’unica data di negoziazione, stabiliti al momento della cessazione.
    I Fondi intendono emettere fissati bollati per tutte le richieste di riscatto fino al momento della sospensione, se e quando saranno pubblicati i relativi prezzi dei Fondi.
  • Prezzi dei fondi (NAV): durante il periodo di sospensione i Fondi intendono continuare a calcolare e a pubblicare il rispettivo Valore dell’Attivo Netto (NAV).
  • Liquidazione delle Richieste di Riscatto: per le richieste di riscatto presentate prima del momento della sospensione per le quali sono stati emessi i fissati bollati, i Fondi intendono procedere alla loro liquidazione (ovvero al pagamento) in ordine cronologico, dalla più vecchia alla più recente, quando ci saranno risorse liquide disponibili.

Hansard mantiene contatti regolari sia con il Gestore dei Fondi (EAM) sia con il Consulente per gli Investimenti (Novium AG), e fornirà ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Stato dei proventi di riscatto

Alla data del 30 giugno 2016, Hansard non ha ricevuto ulteriori proventi di liquidazione

Attivate subito il vostro Conto personale online

Il Conto online consente di accedere in modo pratico e sicuro alle proprie informazioni di polizza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è a disposizione di tutti i contraenti a titolo gratuito.

Alcune funzioni aggiuntive consentono all’utente di modificare i suoi dati personali ed effettuare pagamenti online tramite carta, e di visualizzare diverse informazioni sulla sua polizza, inclusi: la valutazione e l’estratto conto in dettaglio, tutta la corrispondenza relativa alla sua polizza in formato elettronico, lo storico dei premi, le informazioni sugli investimenti, i prezzi delle quote e le performance dei fondi unitari. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.hansard. com/clients.

Back to news

Latest Articles

h

STATUS OF THE GO GLOBAL OPPORTUNITY AND GLOBAL QUALITY SELECTION FUND OF FUNDS

LATEST UPDATE Trading in the Go Global Opportunity & Global Quality Selection funds remains suspended. The Funds’ Managers...

Read More
h

POSIZIONE ATTUALE DEI FONDI GO GLOBAL OPPORTUNITY E GLOBAL QUALITY SELECTION FUND OF FUNDS

ULTIMI AGGIORNAMENTI Il 4 aprile 2016 i gestori dei fondi, Emerging Manager Platform Ltd (“EAM”), comunicarono la sospensione...

Read More
h

STATUS OF THE GO GLOBAL OPPORTUNITY AND GLOBAL QUALITY SELECTION FUND OF FUNDS

LATEST UPDATE Notification was issued by the Funds’ Managers, Emerging Manager Platform Ltd (“EAM”), on 04 April 2016...

Read More